sabato 26 febbraio 2011

CASSANO: "MILAN LA SQUADRA PIU' FORTE"

Il talento barese si prepara al big match della 27esima giornata di serie A di lunedì contro il Napoli. Ritroverà il suo ex allenatore alla Sampdoria Walter Mazzarri e di lui dice che "verrà a a Milano per vincere, ma non abbiamo paura"

Antonio Cassano conosce bene Walter Mazzarri che l'ha allenato ai tempi della Sampdoria e sa perfettamente che lunedì il Napoli scenderà in campo a San Siro per vincere la partita e agganciare il Milan in testa alla classifica. Sia chiara una cosa, però, il barese non teme "nessuno. Questo Milan non ha paura, non deve averla. E' la squadra più forte, non ci sono dubbi. Conosco Mazzarri come le mie tasche. Verrà qui per vincere, statene sicuri. Non a caso, in Spagna, ha lasciato fuori Cavani per un tempo. A livello tattico è un fenomeno - spiega Cassano in un'intervista al Corriere dello Sport -, ho avuto tantissimi allenatori, ma nessuno prepara le partite come lui".
Per Cassano Cavani "è un buon giocatore, mi ricorda Protti a Bari, ma Ibrahimovic è di un'altra categoria, non scherziamo. Il più forte in assoluto con il quale ho giocato è stato Ronaldo, poi Zidane, quindi Ibra e Totti insieme". Secondo Cassano, in chiave scudetto, "il destino è nelle nostre mani, se facciamo le cose come le stiamo facendo lo scudetto non ci può sfuggire, l'ho già detto un mese fa".
Cassano si coccola Pato ("è il più forte di tutti, solo Messi è più grande di lui"), parla di Gattuso ("in partite cariche di tensione è facile farsi prendere dal momento") e conclude tornando sulla lite con Garrone. "La Samp mi rimarrà sempre nel cuore. A distanza di 4 mesi pagherei di tasca mia per non rifare l'errore con Garrone, la persona che mi ha dato più affetto nel calcio. No, non meritava quello che ho fatto. Mi ha amato tanto e io l'ho deluso, pagherei chissà cosa per tornare indietro e non rifare quello che ho fatto, ma sotto la pianta sbagliata è nata quella giusta. E' successa una cosa meravigliosa, il Milan".

Nessun commento:

Posta un commento