venerdì 17 dicembre 2010

Cassano Al Milan

Cassano al Milan: accordo fatto, resta solo lo scoglio dei 5 milioni al Real
Ieri l'incontro tra il procuratore del calciatore e Galliani è andato a buon fine.
Quasi fatta per cassano al Milan. La Samp nbon ne vuol più sapere del giocatore. I rossoneri e l'avvocato del fantasista si sono già accordati per un triennale da 3,3 milioni a stagione. Resta lo scoglio dei 5 milioni di euro che il Real Madrid deve avere in caso di cessione del calciatore.
Seppur sia uno scoglio facilmente superabile al momento tutti fanno finta di non voler sborsare un soldo. Anche ll'ad del Milan Adriano Galliani: "La trattativa per Cassano è ben avviata ma non è conclusa. Il problema sono i 5 milioni da dare al Real Madrid. Chi li sborsa? Il Milan non è disponibile a farlo, la Sampdoria nemmeno. C'è un bel problemino. Due cose su tre sono fatte: l'accordo con il giocatore e con la Sampdoria. Ma chi li dà i 5 milioni al Real Madrid? Il Milan non ha intenzione di farlo”.


La Gazzetta: il contratto è già pronto

La Gazzetta dello sport oggi in edicola, intanto, rilancia l'ipotesi di un Cassano milanista. Il contratto fino al 2014 è già pronto. Ma Galliani punta a ottenere la cessione gratis da Garrone. Resta da vedere quanto è malleabile il presidente della Samp. La trattativa - sulla base della cessione gratuita - non si annuncia facile.


3,3 milioni astagione
Ieri sera, intanto l’avvocato Bozzo, rappresentante del gioca­tore, si è incontrato a cena con il dirigente ros­sonero Adriano Gal­liani per discutere del passaggio del fantasista in rossonero. Il contatto a quanto sembra è andato a buon fine, visto che secondo il Corriere dello Sport, Cas­sano dovrebbe firmare a breve un contratto di 3 anni e mezzo da 3 milioni di euro netti a stagione, più i premi.


5 milioni al Real Madrid

E Galliani si è sentito anche con Garrone per trovare l'accordo con la Samp. Senza dimenticare, però, che di tutto ciò dovrà essere messo al corrente anche il Real Madrid, che vanta un credito di 5 milioni in caso di cessione di Cassano. In tal senso, i buoni rapporti tra Milan e Blancos potranno aiutare a trovare un punto di incontro economico. Ad ogni modo sia il Milan che Cassano sono disposti a pagare i 5 milioni che la Samp deve al Rela per la cessione del giocatore.

Nessun commento:

Posta un commento