lunedì 6 dicembre 2010

Allenamento a Milanello

MILANELLO - Allenamento mattutino ieri a Milanello, all'indomani della vittoria di campionato contro il Brescia. La squadra rossonera ha ripreso subito la preparazione nel centro sportivo, pensando all'Ajax, ultimo impegno di Champions League, e alle partite che precedono la pausa natalizia.

La squadra rossonera ha cominciato l'unica sessione di lavoro di giornata alle 11.00, ritrovandosi nello spogliatoio alle 10.30. I giocatori che ieri sera sono scesi in campo dal primo minuto a San Siro sono rimasti in palestra, per gli esercizi di recupero. Per loro lavoro defatigante post gara.

Per gli altri invece seduta più intensa, sul campo ribassato alle spalle della palestra. All'esterno hanno lavorato Yepes, Antonini, Oddo, Flamini, Ronaldinho, Jankulovski, Papastathopoulos, Seedorf, Onyewu, Montelongo. Per loro mezz'ora di corsa, stretching e riscaldamento muscolare su una metà campo. A seguire quindici minuti di possesso palla a tre tocchi e due partitelle da venti minuti l'una con i portieri.

La seduta di ieri è terminata alle 12.30. Oggi altro allenamento mattutino, a partire dalle 11.30.

Nessun commento:

Posta un commento